AT-75 è particolarmente adatto ad un ambiente domestico, grazie al prezzo accessibile e alle dimensioni ridotte. Mantiene le stesse caratteristiche di pregio dei modelli superiori, come gli harmonic bars e il manuale inferiore di tipo "waterfall". E' divertente, di semplice utilizzo e dotato di un ottimo suono.
Caratteristiche tecniche
Per mantenere il tipico feeling di un organo tradizionale, AT-75 ha le stesse caratteristiche di pregio dei modelli superiori, come gli harmonic bars e il manuale inferiore di tipo "waterfall".
I manuali superiore e inferiore da 49 tasti, più la pedaliera a 13 tasti, rendono questo strumento davvero facile da suonare.
Essendo il modello più leggero della serie ATELIER, è anche il più semplice da trasportare.
AT-75 È PARTICOLARMENTE ADATTO AD UN AMBIENTE DOMESTICO, GRAZIE AL PREZZO ACCESSIBILE E ALLE DIMENSIONI RIDOTTE. MANTIENE LE STESSE CARATTERISTICHE DI PREGIO DEI MODELLI SUPERIORI, COME GLI HARMONIC BARS E IL MANUALE INFERIORE DI TIPO "WATERFALL". E' DIVERTENTE, DI SEMPLICE UTILIZZO E DOTATO DI UN OTTIMO SUONO.
CARATTERISTICHE TECNICHE
PER MANTENERE IL TIPICO FEELING DI UN ORGANO TRADIZIONALE, AT-75 HA LE STESSE CARATTERISTICHE DI PREGIO DEI MODELLI SUPERIORI, COME GLI HARMONIC BARS E IL MANUALE INFERIORE DI TIPO "WATERFALL".
I MANUALI SUPERIORE E INFERIORE DA 49 TASTI, PIÙ LA PEDALIERA A 13 TASTI, RENDONO QUESTO STRUMENTO DAVVERO FACILE DA SUONARE.
ESSENDO IL MODELLO PIÙ LEGGERO DELLA SERIE ATELIER, È ANCHE IL PIÙ SEMPLICE DA TRASPORTARE.